sabato 2 giugno 2007

ECCO CIO' CHE STAVATE ASPETTANDO.....




E' nato il nuovo blog interamente dedicato alla città di Pavia e ai suoi meravigliosi monumenti e bellezze artistico - naturali!!!!


Dedicato a tutti coloro che vogliono saperne un pò di più sulla loro città o anche a coloro che si trovano per la prima volta in questa località e vogliono visitarla al meglio,scoprendo tutti i suoi principali monumenti e luoghi d'interesse!!!
Troverete sia delle fotografie per avere un'idea generale del luogo da visitare, integrate con notizie sulla sua storia, sviluppo e quanto c'è da sapere su di esso!!!


Se avete delle foto, fatte durante la vostra visita ai monumenti mandatemela e arricchiremo insieme questa "guida "on line della città....anche suggerimenti per migliorare il blog sono ben accettti....



Se volete cominciare a vedere alcune foto su Pavia guardate il mio catalogo on line!!

a presto... e buona navigazione!!!!


Elena





CONSIGLI PER UN'OTTIMA NAVIGAZIONE!!!!

VI CONSIGLIO DI SEGUIRE I PERCORSI SUGGERITI QUI DI SEGUITO PER NON PERDERVI DURANTE LA VOSTRA VISITA ALLA CITTA'....SE VOLETE cliccate qui per guadare la mappa di Pavia!!!

3 commenti:

marshall ha detto...

Gentile Elena,
ho lasciato un commento a..Piazza Vittoria.
Questo blog mi sarà utile per il proseguo del mio ..racconto.
Cordialità.
Marshall

marshall ha detto...

Ho conosciuto questo blog da pochi giorni e, dopo avervi letto quasi tutto, concludo che è un blog di notevole interesse.
Spiace constatare che dopo sei mesi dalla sua creazione, vi siano, in totale, solo quattro brevi commenti, mentre invece me ne sarei aspettato paginone intere. Per farvi un esempio, un blogger politico della vostra età, da me seguito assiduamente, e anche lui studente, riceve, ad ogni post che scrive, e da oltre un anno, la bellezza di non meno di 80 commenti ognuno.
Per un blog come questo mi sarei aspettato commentatori internazionali. Peccato! Un vero peccato perchè la città di Pavia e anche cittadine della sua provincia - cito soltanto Vigevano, Voghera, Mortara, Mede, Casteggio, Broni, Stradella - hanno in se una bellezza particolare. Un fascino di struggente antichità che, personalmente mi riporta ancora oggi ai tempi della mia infanzia vissuta in campagna. Campagna che forse non esiste più, per come l'ho vista ancora da queste parti del pavese non più in la di vent'anni fa, se non in piccoli paesini lontani dai grandi centri. Ma per questo bisognerebbe andare in Lomellina.
Saluti.

ANTONIO ha detto...

Per quel poco che ho viaggiato mi è sembrata una città bellissima e ricca di storia,oserei dire a dimensione d'uomo.Sono un padre di famiglia che si trova a consigliare, ripeto consigliare a sua figlia che ha appena preso la maturità una università tranglilla, perchè Pavia? Aspetto una risposta sincera e possibilmewnte dettagliata. Grazie